Secret

SECRET® come azione combinata e simultanea di più materiali in uno stesso sistema con lo scopo di raggiungere delle prestazioni superiori a quelle ottenute dai classici sistemi a taglio termico. L’unione di materiali isolanti con quelli aventi caratteristiche meccaniche importanti ha permesso una riduzione significativa delle dimensioni dei profili ed un notevole aumento dell’isolamento termico della finestra.

Il sistema SECRET® LINEA risponde alle più attuali tendenze architettoniche che vogliono linee pulite e minimali. Il design raffinato ne permette l’installazione in qualunque contesto architettonico, le dimensioni dei profili estremamente contenute e l’utilizzo di dispositivi di movimentazione innovativi, permettono la realizzazione di ampie superfici vetrate e di conseguenza un maggiore ingresso di luce naturale all’interno degli ambienti.

È possibile realizzare finestre e porte-finestre ad una o più ante, con anta a ribalta, con sopraluce o sottoluce e con specchiature fisse. Tutte le versioni delle porte-finestre si possono realizzare con soglia ribassata di soli 25 mm di altezza. La possibilità di installare ferramenta a scomparsa garantisce un design pulito ed elegante.

WIN PROJECT S.r.l.
L'ITALIA ALLA FINESTRA

Via A.Volta, 10 - 26861 Fombio (LO)

P.IVA 05280120964

©2019 Win Project S.r.l.

+39 0377 433262

+39 0377 319119