Sistemi di fissaggio

Sistema di fissaggio con cardini a muro

Tipologia di fissaggio con cardini a murare: con questo sistema l’anta si fissa al muro per mezzo di appositi cardini in acciaio, i quali, con l’aiuto di un cuscinetto permettono la rotazione delle ante verso l’esterno. Esternamente l’aletta di battuta dell’anta è di 24 mm, il profilo è corredato di serie di guarnizione antirumore, mentre verso l’interno vi è una gola che permette l’alloggiamento della bandella per renderla invisibile dall’esterno. Questo tipo di attacco a muro può essere fornito con ferramenta a scomparsa o applicata a vista, ovviamente i cardini possono avere misure variabili in funzione della necessità in opera, (possono essere forniti in tinta a richiesta) e possono essere dotati di bandelle registrabili sia a scomparsa che in vista.

 

Sistema di fissaggio con telaio ghost

Innovativo telaio creato da Win Project per rispondere alle svariate esigenze di mercato: esteticamente dall’esterno la persiana sembra con cardini a murare, mentre, di fatto, è intelaiata: questo grazie al telaio “invisibile” che permette di coniugare estetica e funzionalità, beneficiando della semplicità di montaggio di un serramento a telaio, ma emulando l’estetica di una persiana a murare.
Quando chiusa, la struttura perimetrale sparisce completamente, e questo tipo di fissaggio permette di montare l’infisso dall’interno, non dovendo, qualora necessario, montare impalcature esterne.
Lo spessore in mazzetta ridotto di soli 13 mm permette di avere un restringimento foro muro davvero minimo a beneficio del passaggio luce.
A richiesta disponiamo anche di un telaio Ghost XL con aletta di battuta esterna di 48 mm.

 

Sistema di fissaggio con telaio a cornice

Sistema largamente utilizzato per il fissaggio di scuri, viene realizzato in lega di alluminio EN AW 6060 con un profilo da 40x45 mm nella versione standard, aletta da 24 mm o 50 mm sono disponibili di serie, mentre opzionale è quella da 75 mm, tutte e tre le soluzioni servono per andare a rivestire frontalmente il muro in base alle esigenze. Ogni telaio è dotato di serie di “rapid-block” per compensare sfiori o irregolarità del muro. Nello specifico i telai con aletta da 75 mm sono dotati di speciali squadrette che garantiscono la complanarità e l’allineamento fra gli angoli.
A richiesta disponiamo di telai con sagoma a “L” o a “T”.

 

WIN PROJECT S.r.l.
L'ITALIA ALLA FINESTRA

Via A.Volta, 10 - 26861 Fombio (LO)

P.IVA 05280120964

©2019 Win Project S.r.l.

+39 0377 433262

+39 0377 319119