Comfort e risparmio. La verniciatura termoriflettente
Il risparmio energetico è una pratica davvero responsabile per tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente in cui vivono e vogliono adeguare i propri comportamenti e le proprie scelte per consumare e inquinare di meno. La verniciatura termoriflettente, grazie all’elevato coefficiente di trasmittanza termica dell’alluminio, è la scelta consapevole per migliorare l’isolamento termico di ogni abitazione. L’esclusiva verniciatura studiata da Win Project è ottenuta mescolando alle normali polveri poliestere da verniciatura speciali mescole che riflettono i raggi infrarossi, realizzando in questo modo un vero e proprio scudo contro le radiazioni solari. I test effettuati confermano tale peculiarità anche in zone con sbalzi termici importanti, rendendo i nostri oscuranti unici nel loro genere. L’abbattimento termico ottenuto è di circa il 20% rispetto a una verniciatura tradizionale, migliorando così la prestazione dei serramenti installati, mantenendo intatte tutte le peculiarità dell’alluminio.
ESCLUSIVA WIN PROJECT
Queste esclusive verniciature a polvere in poliestere per esterno migliorano l’isolamento termico dell’oscurante in alluminio e valorizzano la prestazione del serramento interno. Il risultato è un miglior comfort abitativo e un contenimento dei costi.
Le verniciature sono applicabili su tutta la gamma tranne il modello Jolly.
Colori disponibili:
Verde Opaco RAL 6005 liscio, Marrone Opaco RAL 8017 liscio, Grigio Opaco RAL 7001 liscio, Grigio Raffaello, Marrone Raffaello, Verde Raffaello, Verde Muschio, Marrone Cuoio