Comfort e risparmio. La verniciatura termoriflettente

Il risparmio energetico è una pratica davvero responsabile per tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente in cui vivono e vogliono adeguare i propri comportamenti e le proprie scelte per consumare e inquinare di meno. La verniciatura termoriflettente, grazie all’elevato coefficiente di trasmittanza termica dell’alluminio, è la scelta consapevole per migliorare l’isolamento termico di ogni abitazione. L’esclusiva verniciatura studiata da Win Project è ottenuta mescolando alle normali polveri poliestere da verniciatura speciali mescole che riflettono i raggi infrarossi, realizzando in questo modo un vero e proprio scudo contro le radiazioni solari. I test effettuati confermano tale peculiarità anche in zone con sbalzi termici importanti, rendendo i nostri oscuranti unici nel loro genere. L’abbattimento termico ottenuto è di circa il 20% rispetto a una verniciatura tradizionale, migliorando così la prestazione dei serramenti installati, mantenendo intatte tutte le peculiarità dell’alluminio.

ESCLUSIVA WIN PROJECT

Queste esclusive verniciature a polvere in poliestere per esterno migliorano l’isolamento termico dell’oscurante in alluminio e valorizzano la prestazione del serramento interno. Il risultato è un miglior comfort abitativo e un contenimento dei costi.

Le verniciature sono applicabili su tutta la gamma tranne il modello Jolly.

Colori disponibili:

Verde Opaco RAL 6005 liscio, Marrone Opaco RAL 8017 liscio, Grigio Opaco RAL 7001 liscio, Grigio Raffaello, Marrone Raffaello, Verde Raffaello, Verde Muschio, Marrone Cuoio

WIN PROJECT S.r.l.
L'ITALIA ALLA FINESTRA

Via A.Volta, 10 - 26861 Fombio (LO)

P.IVA 05280120964

©2019 Win Project S.r.l.

+39 0377 433262

+39 0377 319119